Botte a scuola dopo lite su Facebook, 47enne a processo

scuola-facebook-processo

Ha aggredito la rivale 13enne della figlia fuori dalla scuola media in mezzo a decine di compagni di classe. La donna, 47 anni, ha strattonato l’ex amichetta della figlia fino a fratturarle un osso del gomito. La signora denunciata dalla mamma dell’altra adolescente è sotto processo per il reato di lesioni personali aggravate.

Una bega tra adolescenti nata su Facebook. Paola (il nome è di fantasia), a novembre del 2012, intervenne in una disputa sul social per difendere una terza amichetta vessata da alcune compagne di scuola: “Quanto costate? E dove lavorate sulla Salaria?”, questo il tenore della discussione. E anche la mamma di una delle contendenti, celandosi dietro l’account della figlia, avrebbe promesso di regolare i conti. Così il lunedì successivo, la lite su Facebook si è spostata davanti la scuola. Il fatto però è che Paola si trovò di fronte non solo la rivale 13enne, ma anche la madre. Tanto che la signora strattonò la 13enne sino a provocarle una frattura. Con l’adolescente che urlava per essere lasciata per poi scoppiare in lacrime ed essere trasportata all’ospedale col braccio dolorante.

Dinamica dei fatti che invece non convince i legali della donna, gli avvocati Salvatore Sciullo e Floriano Polito, secondo cui “la vicenda è stata romanzata dall’adolescente”. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...