350 milioni di dispositivi hanno Windows 10

WINDOWS-10-350-MILIONI-AIUTO

Cresce la diffusione di Windows 10. Il sistema operativo multipiattaforma, lanciato da Microsoft il 29 luglio 2015, risulta installato su oltre 350 milioni di dispositivi nel mondo, a fronte dei 300 milioni raggiunti agli inizi di maggio. Lo rende noto Microsoft, che a meno di un mese dal primo compleanno di Windows 10 annuncia la disponibilità, dal 2 agosto, dell’Anniversary Update, l’aggiornamento d’anniversario.

Già usato per più di 135 miliardi di ore da parte dei consumatori, Windows 10 con l’aggiornamento gratuito si arricchirà di Windows Ink, software per scrivere su un dispositivo come se fosse un foglio di carta.

Cortana, spiega la casa di Redmond, sarà più integrata “per un utilizzo quotidiano e più personale”, mentre il browser Edge sarà “più veloce ed efficiente”. Sul fronte delle imprese, arriveranno due nuove funzioni di sicurezza, chiamate Defender Advanced Threat Protection e Information Protection. (ANSA)

Windows 10 non sarà più gratis, aggiornare o no?

Dubbi, timori, paure e volete una mano?

Se avete bisogno di un aiuto professionale, possiamo lavorare con voi in teleassistenza per permettervi un passaggio indolore (e soprattutto senza pericoli) al nuovo sistema operativo.

Per un appuntamento o per ulteriori informazioni contattateci al numero tim 349.4108719 dalle 14 alle 19, oppure con un messaggio in pagina.

You may also like...