Prof insulta il suo istituto su Facebook, e poi si scusa

PROF-INSULTA-FB

Il post della docente è finito sulla scrivania del preside, adesso resta da capire se ci saranno o meno ripercussioni al suo rientro a scuola a settembre.

Se la mia scuola prendesse fuoco con tutti quelli che ci sono dentro, l’umanita’ intera ne trarrebbe beneficio“. Cosi’ una professoressa di una prestigiosa scuola superiore di Viareggio (Lucca) ha scritto sul suo profilo Facebook prima di andarsene in vacanza pochi giorni dopo la fine degli esami di maturita’. Uno sfogo che non e’ certo passato inosservato.

E che, non appena e’ stato letto da studenti, colleghi e amici che hanno la sua amicizia su Fb, ha provocato polemiche a non finire. Tanto che l’incendiario post e’ arrivato fin sulla scrivania del preside. Di fronte alle polemiche per l’accaduto, la professoressa si è giustificata dicendo che si trattava di uno sfogo che non immaginava provocasse tanto scalpore ed ha chiesto scusa alla scuola. Resta adesso da capire se vi saranno o meno ripercussioni al suo rientro a scuola a settembre. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Prof insulta il suo istituto su Facebook, e poi si scusa sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...