Latitante posta sue foto su Facebook, arrestato

LATITANTE-ARRESTATO-FOTO-FACEBOOK

Ricercato per furto ed estorsione, diciannovenne posta su Facebook le proprie foto e viene rintracciato ed arrestato dalla Guardia di Finanza. E’ accaduto a Napoli. Il diciannovenne, di San Salvatore Telesino, ricercato per furto e rapina è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Mondragone dopo aver postato su Facebook delle foto in cui era ritratto nelle diverse località in cui si è recato durante la latitanza.

L’arresto è avvenuto in casa di una zia del diciannovenne, nel napoletano. Ora il giovane, condannato a due anni dal tribunale per i minorenni, si trova presso il centro di accoglienza di Nisida. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...