Fai un CHECK al tuo PC: solo per i nostri fan, nel mese di novembre…

Hai notato rallentamenti improvvisi del pc? Hai cliccato e scaricato file dalla rete e da quel momento “qualcosa” è cambiato? Vuoi toglierti dei dubbi?

Nel mese di Novembre la nostra Azienda offre ai propri fan la possibilità di eseguire un check completo del proprio sistema in teleassistenza: un operatore si collegherà (in vostra presenza) ed eseguirà una serie di controlli, come ad esempio

* installazione e configurazione di strumenti indispensabili alla prevenzione
* scansione completa alla ricerca di malware e virus
* velocizzazione del pc tramite una corretta configurazione di partenza

Il costo del servizio (che NON dipenderà dal tempo impiegato) è di 30 euro (IVA compresa). Il pagamento (a fine prestazione) è effettuabile esclusivamente tramite bonifico bancario, a seguito di regolare emissione di un documento fiscale.

Potete prenotare il PCCheck scrivendo una email a checkblacklist@libero.it, o telefonando direttamente al numero presente nelle Info. Insieme fisseremo data e ora dell’intervento, oltre a fornirvi le istruzioni per l’attivazione della teleassistenza (in modalità superprotetta, naturalmente).

E’ UN SERVIZIO PROFESSIONALE.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...