Facebook, nuova funzione ”aspetta, sto scrivendo”

FACEBOOK-ASPETTA-SCRIVENDO

Facebook ti può avvisare se un amico sta scrivendo un commento sotto un tuo post. Il social network sta testando le stesse notifiche già presenti sulle applicazioni di messaggistica.

Alcuni utenti di Facebook hanno notato di recente una nuova funzione che avverte quando uno dei loro amici sta scrivendo un commento su uno dei loro post. Sebbene non sia una novità, dato che le applicazioni di instant messaging hanno da sempre questo tipo di notifica, sarà interessante vedere se una simile opzione nell’applicazione di Facebook cambierà il modo in cui le persone utilizzano il social network per interagire la loro rete di relazioni.

Il fatto che l’altra persona possa vedere in tempo reale che si sta digitando un commento potrebbe far incrementare la partecipazione, ma le opinioni che circolano sul web sono contrastanti e alcuni sperano che la funzione non venga mai ufficializzata.

Per ora, comunque, Facebook solo ha confermato la fase di test, ma non ha ancora annunciato il rilascio per tutto il suo miliardo abbondante di utenti. (fonte)

You may also like...