Bufala, la privacy che necessita di un post sulla bacheca

POST-PRIVACY-BUFALA

Facebook e la bufala del “tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani”: il messaggio che garantisce una maggiore privacy è ricomparso a distanza di mesi, ma è totalmente inutile…

Le bufale che compaiono su Facebook hanno una caratteristica che dovrebbe farle riconoscere immediatamente: ogni mese, puntualmente, si ripresentano e con altrettanta puntualità gli utenti abboccano. L’ultima in ordine temporale è quella del messaggio da copiare e incollare sulla bacheca personale per rimediare all’inesistente cambio delle regole della privacy di Facebook.

Il messaggio

Tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Non costa nulla per un semplice copia e incolla, meglio prevenire che curare. Canale 13 ha parlato del cambiamento nella normativa sulla privacy di Facebook.
Io non do facebook o qualsiasi entità associata a facebook il permesso di usare le mie immagini, informazioni, i messaggi o i post, passato e futuro. Con questa dichiarazione, do avviso a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, trasmettere o prendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o il suo contenuto. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni riservate. La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma). Nota: Facebook è ora un’entità pubblica. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione. Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, Sara ‘ tatticamente permettendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato di profilo. Non condivido. Copia e incolla per stare sul sicuro.

I precedenti

Privacy immagini, non serve il post pubblicato nella propria bacheca

Privacy di Facebook, inutile il messaggio-bufala

Facebook, il post per la privacy non serve a nulla

You may also like...