Applicazione da bloccare: Game secrets (per FarmviIIe)

Un’altra falsa applicazione dedicata a Farmville: cliccando sull’immagine proposta, i malcapitati verranno indirizzati su un sito esterno.

Alcuni verranno avvisati che tale sito è pericoloso, ed esortati ad allontanarsi.

L’applicazione chiede di sottoscrivere un abbonamento per sfondi e giochi per cellulari a 9,99$ al mese, promettendo un ampliamento della fattoria fino a 66×66.

Inutile dirvi che non è possibile (già lo sapete).

Ma procedendo al suo blocco si potrà contribuire alla sua rapida eliminazione da Facebook, e si verrà tutelati anche dal potenziale ricevimento di spam (sottoforma di post, notifiche ed email) nel caso qualche nostro amico ci sia cascato.

CLICCA QUI PER BLOCCARE GAMESECRETS

Vi consigliamo di procedete al blocco ANCHE SE NON AVETE ANCORA LETTO ALCUN AVVISO A RIGUARDO.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...