WhatsApp tornerà presto sul Windows Phone Store

MICROSOFT-PHONE-WAPP

Sono già trascorsi diversi giorni dalla rimozione di WhatsApp dal Windows Phone Store e ora Microsoft ha rilasciato le sue dichiarazioni sul problema senza però fornire risposte esaustive.

L’azienda di Redmond, infatti, sarebbe stata contattata dai redattori del sito wmpoweruser.com i quali, come risposta da parte di Microsoft, avrebbero semplicemente ricevuto la conferma che i lavori in corso, per risolvere i problemi che hanno portato alla rimozione di WhatsApp dallo store delle applicazioni, sono a buon punto e che il software tornerà disponibile al download nel più breve tempo possibile.

…”L’applicazione WhatsApp è stata temporaneamente rimossa dal Windows Phone Store, ma verrà ripristinata al più presto. Stiamo lavorando con il team di WhatsApp per risolvere il problema. Grazie per la vostra pazienza”…

Le motivazioni che hanno portato alla rimozione temporanea di WhatsApp dallo store di Microsoft rimangono sconosciute, ma le ipotesi più accreditate si basano su alcuni possibili problemi di sicurezza e stabilità causati dal sistema operativo MS.

L’articolo WhatsApp tornerà presto sul Windows Phone Store sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...