WhatsApp torna nello store di Windows Phone

whatsapp-torna-store

Whatsapp riammessa nello store di Windows phone, aggiornata e senza più problemi.

WhatsApp, dopo qualche settimana di assenza e le numerose incertezze provocate negli utenti, torna ad essere presente nello store di Windows Phone.
Mancava a tutti gli appassionati l’app di messaggistica sullo Store di Windows Phone che a causa di diversi bug era stata rimossa dallo Store del sistema operativo Microsoft, con il conseguente dissenso da parte degli utenti, che hanno visto la scomparsa della più nota applicazione di comunicazione.

WhatsApp finalmente reintegrata, porta con se diversi importanti novità con la versione 2.11.490:

  • Suonerie personalizzate (con Windows Phone 8 Update 3)
  • Sfondi nelle chat
  • Impostazioni privacy (impostazioni > account > privacy)
  • Liste broadcast
  • Impostazione del download automatico dei file multimediali (impostazioni > impostazioni chat > download automatico)
  • Ulteriori miglioramenti ed eliminazioni dei bug che limitavano l’efficienza dell’applicazione

Le novità erano state anticipate da indiscrezioni nei giorni scorsi, ma è importante sottolineare come gli sviluppatori si siano prodigati per rilasciare quanto prima un’applicazione perfettamente funzionante, soprattutto per colmare il gap che si stava creando con le piattaforme concorrenti.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo WhatsApp torna nello store di Windows Phone sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...