Violenze su bambino di un mese, genitori si vantano su Facebook

MINORE-FB

Non solo non si sono vergognati di quello che hanno fatto, ma hanno deciso di mostrarlo a tutti su Facebook. Per fortuna, però, i social network hanno anche dei lati positivi e ora questi due genitori sospettati di aver picchiato il proprio figlio, di appena un mese, sono stati arrestati.

È successo un Francia, dove un padre, sospettato di maltrattare il proprio bambino, è stato interrogato dalla polizia, insieme alla propria compagna, dopo aver commesso “l’errore” di aver pubblicato una foto del neonato su Facebook.

Come spiega la rivista francese l’Union, a denunciare la coppia una “amica” sul social network dell’uomo, che, vedendo la foto pubblicata on line si è insospettita, giudicando che questo avesse un’aria “anormale“.

Dopo alcune verifiche le forze dell’ordine hanno giudicato che il bambino sembrava “messo male” e hanno convocato la madre la quale si è presentata in commissariato con il piccolo ridotto ancora peggio di quello che sembrava in foto.

Il padre è stato chiamato subito dopo e il bambino, di solo 1 mese, portato in ospedale dove gli sono stati fatti diversi esami i quali hanno rivelato delle emorragie intracraniche. Portato in un altro ospedale il piccolo potrebbe riportare lesioni a luogo termine.

Ora i due genitori, ventenni, dovranno rispondere davanti al giudice di violenza su minore e rischiano di perdere la tutela del figlio. Tutto grazie a Facebook.  (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Violenze su bambino di un mese, genitori si vantano su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...