Una funzione ora ti dice in quanti vedono i tuoi tweet

TWEET-ORA

Arriva una funzione per i ‘voyeur’ dei social network ma anche uno strumento di lavoro per chi vuole monitorare la performance dei propri cinguettii. Twitter, infatti, ha deciso di rendere accessibile a tutti la sezione di ‘Analytics’ dedicata all’attività dei tweet. Uno strumento che il microblog poche settimane fa aveva già aperto, ma solo a professionisti e pubblicitari. Sarà fruibile a partire dagli account in lingua inglese, spagnola, francese e giapponese, per l’Italia tocca aspettare.

Accendendo alla pagina specifica (analytics.twitter.com), sarà possibile conoscere in tempo reale quante persone hanno visto i singoli tweet e quante li hanno cliccati o hanno interagito. Inoltre, si potrà monitorare la propria attività mese per mese, valutando quali cinguettii si sono dimostrati più coinvolgenti. Un po’ il meccanismo alla base di un’altra piattaforma, Klout, che condensa però le performance degli utenti sui diversi social media. Fornendo così delle statistiche personalizzate.

A dare l’annuncio di questa novità, Ian Chan, uno degli ingegneri del microblog, ovviamente con un tweet. Per utilizzare la nuova funzione bisogna disporre di un account attivo da più di due settimane. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Una funzione ora ti dice in quanti vedono i tuoi tweet sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...