Ecco super smartphone per videogiocatori online

Gli appassionati di videogiochi avranno uno smartphone dedicato, che rinuncia allo scanner dell’iride e il riconoscimento del volto, alla scocca metallizzata e allo spessore sottilissimo per concentrarsi sulla qualità delle immagini e del suono. A crearlo è Razer, società specializzata in computer e accessori per giocatori, che ha annunciato l’arrivo del Razer Phone.

Diverso nel design dagli smartphone top di gamma sul mercato, il Razer Phone ha un aspetto squadrato e massiccio, e cornici non sottilissime, così da far posto ai pollici per impugnarlo in orizzontale. Il dispositivo Android integra uno schermo da 5,72 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 e frequenza d’aggiornamento fino a 120 Hz per garantire la fluidità delle immagini. L’audio si affida a due speaker stereo frontali con amplificatori e tecnologia Dolby Atmos.

Lo smartphone ha processore Snapdragon 835 di Qualcomm, 8 GB di Ram e 64 GB di memoria interna espandibile, batteria da 4.000 mAh con sistema di ricarica veloce. Presenta due fotocamere posteriori da 12 megapixel più una frontale da 8 megapixel.

Il Razer Phone è già preordinabile a 769 euro (699 dollari in Usa), con consegne a partire dal 17 novembre. In Europa il dispositivo è in esclusiva con l’operatore 3 in Regno Unito, Irlanda, Svezia e Danimarca, e può essere ordinato sul sito di Razer anche in Germania e Francia. Esclusa, almeno al momento, l’Italia. (ANSA)

You may also like...