Ricercato mette Like alla sua foto segnaletica su Facebook, preso

Ricercato-foto-segnaletica-like

A volte gli aspiranti delinquenti lasciano tutti (i non delinquenti) senza parole. Ma come, sei ricercato e vai sulla Pagina della polizia e metti Mi piace alla tua foto segnaletica? Ovvio che poi ti rintracciano e ti arrestano.

La vicenda coinvolge tal Levi Charles Reardon, uomo in fuga dalla legge che per qualche motivo misterioso ha sentito l’impellente necessità di rimanere in contatto su Facebook con le forze dell’ordine che gli davano la caccia. Questo è l’unico motivo per spiegare perché Reardon abbia messo un Mi piace sulla sua foto segnaletica caricata sulla Pagina Facebook della polizia della zona di Seattle, atto che lo ha condotto inevitabilmente al suo arresto.

In pratica il 3 aprile la polizia di Seattle ha messo sulla sua Pagina Facebook la foto segnaletica di Levi Carlo Reardon in quanto l’uomo era ricercato per contraffazione. Levi Charles Riardon nota questa foto e cosa fa questo genio del crimine? Mette un bel Like alla foto. Perché si sa, è maleducazione non mettere un bel Mi piace quando qualcuno posta una tua foto su Facebook.

Ovviamente la polizia si è accorta che Reardon aveva “mipiacciato” la sua foto segnaletica, probabilmente gli agenti non credevano ai loro occhi. Ovviamente la polizia ha subito fatto uno screenshot di questa gaffe mediatica di Reardon, lo screenshot è poi stato pubblicato su Facebook ed ecco che Reardon è stato arrestato il 24 aprile.

Il che dimostra una cosa sola: se siete ricercati dalle forze dell’ordine e siete latitanti avete cose ben più importanti di cui preoccuparvi che non il vostro status su Facebook. Vi state nascondendo dalla polizia? Allora evitate come la peste i social network. A meno che non vogliate rendervi ridicoli per il mondo intero. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...