Ricatto sessuale su web a una 16enne, condannato

16enne-ricatto

I due si erano conosciuti online su un social network. L’uomo si fingeva coetaneo ma dopo aver conversato è passato alle minacce. L’adolescente pavese però ha raccontato tutto ai genitori.

Si fingeva coetaneo di un’adolescente, ma poi è passato alle minacce per ottenere immagini osé via web. Condannato a 2 anni e sei mesi di  reclusione un uomo che era stato denunciato per violenza privata e pornografia minorile. L.B., 39 anni di Modena, aveva conosciuto sui social network una 16enne pavese. 

I due hanno cominciato a conversare via chat. L’uomo ha poi cambiato tono nei confronti della ragazza, minacciandola di bloccare la connessione internet e di contattare i suoi genitori se non si fosse spogliata davanti alla webcam. La studentessa però ha raccontato tutto a sua mamma, che ha subito presentato denuncia alla polizia postale. L’uomo è stato identificato e rinviato a giudizio, sino alla condanna emessa dal Tribunale di Pavia. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...