Il prossimo iPhone ‘cadrà in piedi’

iphone-piedi

Il prossimo iPhone avrà 9 vite come i gatti, cadrà in piedi e si potranno salvaguardare dalle cadute più pericolose le parti sensibili del dispositivo, in primis lo schermo. Apple, secondo le indiscrezioni in rete, avrebbe ottenuto un brevetto grazie al quale in caso di cadute, il dispositivo avrebbe sempre lo schermo rivolto verso l’alto.

Usando dei sensori lo smartphone sarebbe in grado di percepire se sta cadendo, calcolando la velocità e l’angolo d’impatto. A questo punto il melafonino sfrutterebbe il motore di vibrazione per controllare la caduta e l”atterraggio’.

Questo sistema contenuto nel brevetto è descritto nei dettagli nel documento individuato da International Business Times. (ANSA)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...