Prometteva sesso su Facebook, ma derubava le vittime narcotizzate

sesso-vittime-fb

Adescava uomini maturi tramite il noto social network, prometteva loro di passare una piccante serata insieme e poi li stordiva con un potente sonnifero per derubarli: è questa l’assurda storia di una 49enne arrestata ieri in flagranza di reato dai carabinieri della Procura di Siracusa.

L’operazione, che ha portato anche all’arresto di un complice 25enne, è scattata proprio mentre questa moderna seduttrice 2.0 stava per derubare l’ennesima vittima, un siracusano di 58 anni già pesantemente stordito da un sonnifero.

Tra le vittime ci sarebbero anche un 48enne di S.Gregorio di Catania, un 50enne di Gravina e un 52enne di Catania, tutti finiti in ospedale a causa degli effetti del narcotico. Al momento le vittime accertate sono sei, tutte residenti nel catanese e nel siracusano, anche se non si esclude la presenza di altri “sedotti” che non hanno sporto denuncia per motivi vari. L’epilogo è stato inevitabile: la seduttrice è stata condotta nel carcere di Catania, il suo complice in quello di Siracusa e la vittima, suo malgrado, ha trascorso la notte nell’ospedale di Noto. (giornalesiracusa)

L’articolo Prometteva sesso su Facebook, ma derubava le vittime narcotizzate sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...