Perseguita ex fidanzata su Facebook, arrestato per stalking

stalking-fbHa risposto a tutte le domande il giovane albanese arrestato pochi giorni fa con l’accusa di stalking. Il gip Elena Stoppini potrebbe decidere già in serata se il ragazzo resterà in carcere, dove si trova tuttora, oppure se gli saranno concessi gli arresti domiciliari.

L’interrogatorio di convalida dell’arresto è avvenuto questa mattina, 30 aprile, in carcere alla presenza dell’avvocato difensore Flavio Dalla Giovanna. Il legale, al termine dell’interrogatorio, ha chiesto per il giovane la remissione in libertà o gli arresti domiciliari. Dal racconto del 22enne sono emersi alcuni spunti definiti interessanti che dovranno essere vagliati dagli inquirenti.

Il giovane era stato fermato dalla polizia municipale lunedì pomeriggio tra viale Dante e via Conciliazione. L’albanese era stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari nell’ambito di un’inchiesta, condotta dal pm Emilio Pisante, per aver perseguitato una ragazza, una 20enne romena con cui aveva avuto una relazione sentimentale.

Il giovane – che è incensurato e che aveva da poco terminato un lavoro dopo un contratto triennale – ha detto al gip che a un certo punto, senza spiegazioni, la ragazza si sarebbe allontanata da lui. Non è chiaro se le famiglie possano aver avuto un ruolo in questa vicenda. (ilpiacenza)

L’articolo Perseguita ex fidanzata su Facebook, arrestato per stalking sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...