Paolo Villaggio è morto, anzi no…

villaggio-bufala

Paolo Villaggio è morto“. Una notizia è apparsa per pochi minuti sulla pagina Facebook dell’Ansa la mattina del 17 giugno. Una bufala, l’attore del ragionier Fantozzi infatti sta bene, ma i pochi minuti in cui è stata sul web sono bastati perché diventasse virale.

Dal Messaggero:

Paolo Villaggio è morto, anzi no. ​Per pochi minuti la pagina fan di un’agenzia di stampa ha pubblicato un link alla notizia: “E’ morto Paolo Villaggio nella sua Genova. L’Italia intera perde il suo Fantozzi, il comico che ha fatto ridere una intera generazione”. La notizia è comparsa per pochi minuti e poi ritirata senza nessuna smentita con la speranza che in pochi l’avessero letta. Ma si sa, su Facebook le notizie girano in fretta e sono bastati infatti pochi minuti per scatenare un tam tam in rete per capirne di più. Ovviamente la morte di Paolo Villaggio è una bufala. Lunga vita a Paolo Villaggio e al ragionier Fantozzi. (fonte)

Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Paolo Villaggio è morto, anzi no… sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...