La nuova catena su Facebook, ”Mi sento carota”

 

CATENA-CAROTA

“So che probabilmente nessuno noterà questo status ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere una carota”.
Una frase con poco senso, che sta facendo il giro di facebook sugli status degli utenti del social network.

Ma cosa vorrà dire? In realtà è un gioco, una catena simile a quelle già apparse nei mesi scorsi e che hanno trovato un grande seguito.

E in questo caso, cliccando like, si riceve un messaggio quasi istantaneo con scritto: “Cara vittima…anch’io sono caduto nella trappola, proprio come te. Hai cliccato mi piace o commentato il mio status e ora devi copiarlo e condividerlo nella tua bacheca per far continuare il gioco (a meno che non ti manchi il senso dell’umorismo)”.

Provare per credere. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni