Messaggio ai fan: facciamo insieme il punto della situazione…

Grazie per la fiducia che dimostrate nei nostri confronti.

Grazie per apprezzare i nostri sforzi per la vostra sicurezza.

Grazie di condividere dei messaggi che riteniamo (e ritenete) utili per tutti.

La nostra crescita è costante, anche se più lenta rispetto ad altre pagine che sfruttano il “viral marketing”: vi sarete accorti che cerchiamo di non essere invadenti, di non esagerare nella pubblicazione martellante di note e di non costringere nessuno ad essere fan per leggere le nostre note.

Le nostre applicazioni NON accedono nè memorizzano i vostri dati, NON hanno scopi commerciali e vogliono essere principalmente UTILI.

E’ anche merito vostro se raggiungiamo molti utenti senza sotterfugi.

Sappiamo perfettamente che pochi di voi saranno giunti a queste parole (la media è di cinque righe, poi si passa ad altro), ma ci preme ribadire alcuni concetti:

* questa pagina è gestita da un’azienda che offre consulenza e servizi informatici professionali
* lo scopo di una pagina sul social network è di promuovere la propria attività, e ci limitiamo (ora e in futuro) solo a questo
* i consigli che pubblichiamo sono frutto della nostra esperienza, dentro e fuori il social network: non siamo Facebook (non siamo nemmeno parenti) e anche se ce lo chiedete NON ACCEDIAMO per nessun motivo ai vostri profili
* il numero di telefono che vedete pubblicato fa parte di un servizio professionale: a quel numero risponde il titolare e, chiaramente, non lamentatevi se, svegliato all’una di notte perchè un utente non riesce ad accedere al proprio profilo su FB, chi risponde vi manda rumorosamente a quel paese (chiudendo la comunicazione)…

Essere fan della nostra pagina comporta alcuni vantaggi

Avete dei professionisti nel settore dell’informatica a vostra disposizione, pronti ad aiutarvi a parole e, se serve, in modo concreto e a tariffe simboliche: la vostra tranquillità consiste nella certezza che chi vi aiuta sa cosa stia facendo, lo faccia nella vostra completa sicurezza, e in modo (soprattutto dal punto di vista fiscale e legale) completamente trasparente.

Se vi piace il nostro modo di agire (ma anche se avete delle critiche da muoverci) lasciateci il vostro gradimento qui, nelle Recensioni.

Ancora grazie.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...