Mente sull’età per iscriversi a Facebook

114-ANNI-FACEBOOK

Anna Stoeher voleva stare al passo con i tempi. Così si è registrata a Facebook. Ma la 114-enne americana del Minnesota non ha potuto scegliere il suo vero anno di nascita durante il processo di iscrizione, come ha riportato il sito di informazione KARE.

Il primo anno di nascita nell’elenco del sistema di registrazione su Facebook è il 1905 – ben cinque anni dopo la nascita della signora Stoeher. Così ha dovuto mentire sulla sua età, raccontando al sistema di registrazione di Facebook che aveva 99 anni. Ma non era soddisfatta – e non aveva intenzione lasciar perdere, così ha scritto una lettera a Facebook.

Un rappresentante di Verizon che ha recentemente richiesto la sua amicizia ha raccolto la dettatura di Anna Stoeher su una macchina da scrivere. “Sono ancora qui“, ha dettato, secondo KARE.

Facebook non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento proveniente dal Washington Post. La Stoeher è la residente del Minnesota più anziana da alcuni anni. Due anni fa, quando le viene chiesto il segreto per una lunga vita, disse a Star Tribune: “Per carità, non ho una risposta a una domanda del genere. Non ho fatto niente”.

La chiave di tale longevità è in parte correlata alla genetica; le malattie e le disabilità legate all’età che sono probabilmente influenzate da una predisposizione genetica sono assenti o in ritardo in tali ultracentenari. In uno studio condotto su 32 supercentenari pubblicato sul Journal of the American Geriatrics Society, i ricercatori hanno scoperto che una “porzione sorprendentemente sostanziale” di essi è rimasta funzionalmente indipendente e aveva bisogno di poca assistenza. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...