Dopo la rapina si fanno un selfie, arrestati

selfie-rapina

Compiono una rapina in banca, e per festeggiare si immortalano in un bel selfie. La foto resta sul cellulare e grazie a questa, tre persone tutte di Catania, due uomini di 30 e 49 anni e una donna di 27,  sono stati arrestati dalla squadra mobile di Firenze.

Grazie al selfie, gli inquirenti sono risaliti ai colpi di cui adesso i tre sono accusati. Si tratta di rapine sono avvenute tra il 13 e il 23 dicembre in Toscana. Il primo assalto avvenne in via Giusti a Calenzano e fallì dopo pochi minuti: uno dei tre si presentò a volto coperto e fece scattare l’allarme, restando intrappolato nella porta di sicurezza. Per far aprire le porte, un complice si avventò sul direttore dell’istituto senza però compiere la rapina.

Poche ore dopo i tre si spostano a Firenze e in viale Guidoni riescono a mettere a segno il colpo e a fuggire con 13mila euro in contanti. L’ultimo assalto è avvenuto in via dello Statuto: il bottino, questa volta è da 7mila euro. Quello stesso giorno gli investigatori intercettarono una vettura di grossa cilindrata e con i vetri oscurati, ripresa più volte nel corso delle indagini.

A bordo c’erano un uomo ed una donna. Sul cellulare, la foto dei due rapinatori che ha portato all’arresto di tutta la banda. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...