Curia sospende prete per foto su Facebook

PRETE-FB-SOSPESO

Il prete hard, su Fb le foto con auto di lusso e donne supersexy. E la Curia lo sospende.

L’Arcidiocesi di Morelia, in Messico, dopo furenti polemiche ha sospeso e allontanato un parroco che su Facebook non faceva mistero di apprezzare auto di lusso e donne sexy. Jorge Manuel Guevara Corona, infatti, possiede una lussuosa BMW del valore di circa 40 mila euro, un’abitudine decisamente poco raccomandabile per un sacerdote. Inoltre, alla faccia del voto di castità, il prete non mancava di condividere foto di donne sexy, accompagnandole con apprezzamenti nei commenti.

L’uomo, inoltre, scherzava con gli amici parlando di donne e motori ed il suo comportamento non è sfuggito alla Chiesa, che lo ha sospeso e rimosso dall’incarico di parroco nella comunità in cui risiedeva. L’account Facebook, dopo la sanzione disciplinare dell’Arcidiocesi di Morelia, è stato cancellato. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Curia sospende prete per foto su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...