Compri sul web e ritiri all’ufficio postale sotto casa

amazon-postale

Prenoti e ritiri dove e quando vuoi all’ufficio postale più vicino. Amazon Italia va incontro alle esigenze degli acquirenti e allarga le soluzioni per il ritiro delle merce, che talvolta crea confusioni o disguidi causa gli orari di arrivo dei corrieri.

Durante le fasi di acquisto ogni utente potrà selezionare il luogo e il giorno in cui andrà a ritirare il pacco, con l’operazione che non prevede costi aggiuntivi a quelli classici di spedizione già previsti.

Sono più di 10mila gli uffici postali sparsi per la Penisola che hanno aderito al progetto, per consentire agli acquirenti di individuare il punto più comodo che nelle operazioni di shopping potrà essere trovato inserendo il proprio indirizzo, oppure scegliendo un codice postale o un punto di interesse. Per ogni Pick-up point su Amazon.it saranno visibili posizione e orari di apertura (weekend inclusi), inoltre un addetto sarà sempre disponibile al momento della consegna degli fatti sul portale di e-commerce.

Per i prodotti troppo voluminosi che non potranno essere recapitati a un Pick-up point bisognerà fornire un indirizzo alternativo, ma non ci sono problemi per il ritiro: se non lo ritirate entro quattro giorni sarete avvisati tramite email e se per qualsiasi ragione non potrete recarvi alle Poste la merce tornerà nei magazzini di Amazon e i soldi nella vostra carta di credito.

Il servizio Pick-up Point è disponibile per la modalità di consegna 3-5 giorni, con i clienti Prime che non pagano nulla per la spedizione e tutti gli altri acquirenti che possono giovarsi della novità senza ulteriori costi rispetto ai 2,80 € di spedizione per la consegna standard. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...