Chiunque in possesso di quel video rischia denuncia

VIDEO-DENUNCIA-SEXTING
Sesso a quattro davanti a uno smartphone. A Cagliari spunta un nuovo caso di “sexting”. Le immagini hot dei minorenni sono finite sulla rete. Genitori allarmati. La polizia postale cerca ora chi ha pubblicato il video su Facebook.

In quattro su un letto matrimoniale, nudi e giovanissimi, 14 anni o poco più. Una telecamera li ha ripresi e poi il filmato è finito su Facebook. I genitori delle due ragazzine hanno saputo e si sono precipitati dalla Polizia postale che avverte: chiunque venga trovato in possesso di quel video rischia una denuncia.

Ancora una volta la moda degli scatti hot che si trasformano in gogna mediatica approda a Cagliari e ripropone quella che sembra oramai una vera e propria emergenza sociale: foto pornografiche scambiate tra minorenni grazie agli smartphone, il cosiddetto sexting. Quest’ultimo caso propone immagini fin troppo esplicite di quattro ragazzini. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...