Chat di Facebook tradisce sacrestano molestatore di minori

CHAT-SACRESTANO

Comparirà il 16 settembre prossimo davanti al giudice del Tribunale di Cagliari, Stefania Selis, il sacrestano della chiesa di Santa Barbara di Sinnai allontanato dalla parrocchia per una presunta vicenda di prostituzione minorile.

Era stato iscritto nel registro degli indagati dal sostituto procuratore Danilo Tronci che, terminata l’inchiesta, aveva proposto la citazione diretta dell’imputato. Ieri l’uomo 44 anni, difeso dall’avvocato Luca Pennisi, è comparso per la prima udienza che è stata però rinviata a settembre.

Il sacrestano è accusato di molestie su un ragazzino quattrodicenne. Secondo le indagini della Polizia postale ci sarebbero delle inequivocabile chat via Facebook tra il sacrestano e il minorenne. Ora sarà il giudice a decidere se sia stato consumato un reato. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Chat di Facebook tradisce sacrestano molestatore di minori sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...