Brutte notizie per chi usa app alternative per WhatsApp

whatsapp-app-alternative

Aggiornamento: Whatsapp smentisce la notizia dei ban permanenti

WhatsApp Inc. ha chiarito a tutti gli utenti tramite le F.A.Q. presenti sul sito, specificando che il ban può non essere applicato in modo permanente ma si limiterà solo a 24 ore a partire dal momento in cui si disinstallerà il client non ufficiale. (qui le FAQ ufficiali)

La notizia precedente

WhatsApp ha deciso di fare veramente sul serio nella lotta contro i client di terze parti. La Facebook-company ha recentemente avviato la prima ondata di ban permanenti per gli utilizzatori di applicazioni alternative quali WhatsApp Reborn, WhatsApp+ etc.

Dopo i ban temporanei e dopo aver obbligato tramite vie legali gli sviluppatori ad eliminare tutti i client non ufficiali, WhatsApp è ora passata alle maniere forti.

Chiunque dovesse ricevere un ban permanente non potrà più utilizzare WhatsApp sul proprio numero di telefono, neanche dopo aver disinstallato l’app ufficiale.

La situazione al momento è piuttosto confusa, tuttavia le prime segnalazioni su Google Plus sembrano lasciare ben pochi dubbi. In attesa di maggiori chiarimenti vi consigliamo di abbandonare i client di terze parti e di tornare all’applicazione disponibile sul play Store. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...