Bimba trova su Facebook il cane rubato

cane-rapito-fb

È una storia a lieto fine quella che coinvolge una famiglia inglese, una piccola proprietaria e il loro adorato cane. Sottratto indebitamente dal giardino dell’abitazione, è stato ritrovato grazie all’aiuto di ben 29.000 condivisioni su Facebook. Il tutto succede a Pontcanna, vicino Cardiff.

Quella tra Lola, una bimba di sei anni, e il suo cane Ruby è una di quelle storie di amicizia inseparabile, come spesso avviene tra bambini e animali domestici. Qualche tempo fa, e in pieno giorno, qualcuno ha però pensato di sottrarre il quadrupede dal giardino dei proprietari, un luogo ben chiuso e protetto dove l’animale non avrebbe potuto allontanarsi di sua spontanea volontà. Così per la piccola Lola è iniziato un vero e proprio incubo, dovuto dalla separazione dal suo amico a quattro zampe. L’impegno della mamma, e di tanti sconosciuti su Facebook, ha però risolto il mistero della scomparsa dell’esemplare

Dopo aver pubblicato sul social network un appello per il ritrovamento di Ruby, in meno di 24 ore la famiglia si è dovuta confrontare con un fatto davvero straordinario: ben 29.000 condivisioni su Facebook, con altrettanti commenti di segnalazione e indizi utili al ritrovamento. Finché un utente anonimo ha deciso di chiamare i proprietari, per fornire l’indirizzo di chi ha preso indebitamente in custodia l’animale. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

A quanto pare, i ladri avrebbero rubato l’amico a quattro zampe tagliando una rete con una cesoia, allo scopo di venderlo al miglior offerte. L’acquirente, ovviamente ignaro del misfatto, ha riconsegnato il cane senza alcuna resistenza.

Siamo così felici e riconoscenti. Ci sono così tante persone orribili là fuori, ma questo dimostra quante tante altre persone adorabili esistano. Lola è in estasi, Ruby è il suo migliore amico. Si coricano insieme e si riempiono di coccole.

Queste le dichiarazioni di Roxanna, la mamma della piccola, fornite alla testata inglese BBC. Una storia a lieto fine, così anticipato, per un’amicizia sincera tutt’altro che scalfita dagli eventi. (fonte)

L’articolo Bimba trova su Facebook il cane rubato sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...