Biglietti Dnipro-Napoli online esauriti, occhio alla truffa

biglietti-online-esauriti-napoli

Avviso importante per i tifosi del Napoli che cercano online i biglietti per la partita Dnipro-Napoli.

Il Dnipro fa sapere che per la semifinale di ritorno dell’Europa League che vedrà la squadra ucraina affrontare il Napoli di Rafa Benitez sono stati venduti tutti i biglietti. Non ci sono tagliandi disponibili on-line: ci sono molte probabilità che quelli in circolazione siano solo dei falsi, fanno sapere dall’Ucraina. (fonte)

Lo stadio Olimpico di Kiev dispone di 70.050 posti. Saranno tutti occupati in occasione della semifinale di ritorno di Europa League tra il Dnipro e il Napoli. Il club ucraino ha diffuso una nota con cui ha comunicato il sold out: non ci sono più biglietti. Si giocherà dunque in una bella cornice di pubblico la sfida decisiva per l’accesso alla finale.

La partita si gioca a Kiev a causa del conflitto ucraino che rende Dnipropetrovsk un’area poco sicura per disputare una semifinale europea. La squadra di Markevych potrà contare sul tifo dei sostenitori della Dinamo Kiev, oltre che sul supporto dei propri fans. Le due tifoserie sono legate da un solido gemellaggio che fa sentire il Dnipro a casa ogni volta che gioca all’Olimpico di Kiev.

Alcuni biglietti per i settori destinati ai sostenitori della squadra ucraina, però, potrebbero essere finiti in mano a tifosi del Napoli, anche residenti all’estero. Il Dnipro ha denunciato che molti tagliandi sono finiti nelle mani di bagarini che li rivendono ad un prezzo molto più alto di quello imposto dal club. Anche su internet e ciò, senza il filtraggio del club, permetterebbe di acquistarli anche da altri paesi. (fonte)

 

You may also like...