Prof arrestato, adescava studentesse su Facebook

adescava-prof

Un insegnante di musica di una scuola media della provincia di Reggio Calabria, di 45 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di avere adescato alcune studentesse attraverso sms e messaggi su Facebook. La vicenda è emersa dopo la denuncia presentata alla polizia dalla madre di una delle ragazze coinvolte. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e continuata e adescamento di minori.

‘insegnante è stato posto agli arresti domiciliari su richiesta della Procura della Repubblica di Reggio Calabria. E’ accusato di violenza sessuale aggravata e continuata ed adescamento di minori attraverso la rete internet ed sms telefonici.

La madre che ha presentato la denuncia ha riferito agli investigatori di avere appreso dalla figlia che particolari attenzioni erano state rivolte dall’insegnante anche nei confronti di altre due studentesse.

Le approcciava durante le lezioni di musica – Il tentativo di approccio sessuale diretto nei confronti di una delle ragazze è avvenuto, secondo l’accusa, durante un lezione pomeridiana di strumento nella scuola in cui insegna il professore. Un episodio analogo, inoltre, si sarebbe verificato ai danni della stessa ragazza nel giugno del 2013 nel corso di una cena scolastica di fine anno in un pizzeria.  (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Prof arrestato, adescava studentesse su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...