Attacco hacker tradizionale, nessuna violazione ai sistemi Apple

apple-attacco

“Dopo più di 40 ore di indagine, abbiamo scoperto che alcuni account di celebrities sono stati compromessi da un attacco molto mirato sui nomi utente, password e domande di sicurezza, una pratica diventata fin troppo comune su Internet.

Nessuno dei casi su cui abbiamo indagato è il risultato di violazioni su uno qualsiasi dei sistemi Apple inclusi iCloud o Trova il mio iPhone”: lo dice Apple dopo il caso delle foto osee’ di alcuni attrici circolate sul web dopo la violazione dei loro iPhone.

“Stiamo continuando a lavorare con le forze dell’ordine per aiutare a identificare i criminali coinvolti”, aggiunge l’azienda di Cupertino. (ANSA)

Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Attacco hacker tradizionale, nessuna violazione ai sistemi Apple sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...