Annuncia suicidio su Facebook, salvata da Vigili del Fuoco

vigili-fuoco-suicidio-facebook

Una ragazza, residente a Firenze in via Lambuschini, ha annunciato il suicidio su Facebook, ma grazie alla segnalazione degli amici, che hanno visto il messaggio sul social network, è stata salvata dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto insieme ai sanitari del 118.

I Vigili del Fuoco sono entrati nell’appartamento da una finestra dove hanno trovato la ragazza in stato soporifero a causa dell’ingestione di alcol e barbiturici.

La giovane è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sotto casa si sono radunati una decina di amici della ragazza. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...