Amazon, frutta e verdura a casa in un’ora

amazon-frutta-verdura

Dopo surgelati, bibite, pasta e caffè, Amazon allarga per la prima volta l’offerta ai prodotti freschi. La novità riguarda l’app Amazon Prime Now, il servizio che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

La novità era stata lanciata a novembre per 20 mila prodotti di uso quotidiano, oltre a quelli per la bellezza e la cura della persona, e a ‘bestseller’ come videogiochi, giocattoli ed attrezzatura sportiva. Da oggi, ai prodotti per la spesa di casa (surgelati, affettati, yogurt, pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici), si aggiungono anche 30 tipologie di frutta e verdura disponibili fresche.

La ‘spedizione in un’ora’ è disponibile per le zone raggiunte al costo di 6,90 euro; la spedizione è invece gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. L’importo minimo per gli ordini è 19 euro. Tutte le info sul sito di Amazon.

“Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana – spiega Mariangela Marseglia, Eu director Prime Now – frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore”. (fonte)

You may also like...