Aggiornamento di Whatsapp, ecco tutte le novità (download)

update-whatsapp-iphone

Per il momento la nuova versione è disponibile solo per i possessori di iPhone. La popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp si è aggiornata, per gli utenti Apple, alla versione 2.11.9 (clicca qui per aggiornare). Il primo problema affrontato dagli sviluppatori è stato quello della compatibilità del nuovo sistema operativo iOS 8 che al momento è disponibile sono in versione beta.

L’aggiornamento Whatsapp iPhone (versione 2.11.9) è arrivato proprio nel giorno della presentazione di iPhone 6. Lupdate è disponibile sullo store americano di Apple, ma dovrebbe naturalmente arrivare presto anche dalle nostre parti, così come la versione Android. Grazie all’aggiornamento Whatsapp Iphone, l’app funziona senza problemi anche su iOs 8.

Finora, infatti, Whatsapp era in sostanza inutilizzabile sulle varie beta del nuovo sistema operativo che dovrebbe essere annunciato stasera come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

Nel dettaglio, l’aggiornamento Whatsapp iPhone offre la possibilità di archiviare separatamente le chat singole e quelle di gruppo, dando anche modo ai suoi utenti di condividere foto con didascalie con i propri contatti. Migliorata anche la posizione e la gestione del bottone fotocamera, per un’esperienza di condivisione più ottimale.

Altre novità: chi ha un iPhone 5s può realizzare filmati in slow-motion, mentre per tutti è disponibile uno strumento di montaggio video elementare: grazie a esso non è più necessario quindi ricorrere ad altri strumenti per tagliare le proprie realizzazioni, modificabili direttamente dall’interno dell’app. A completare la lista troviamo una migliorata gestione della condivisione della propria posizione, nuovi sfondi per Whatsapp e una serie di nuovi toni da usare per le proprie notifiche.

Novità nella versione 2.11.9 (iPhone)

  • Aggiunta la possibilità di archiviare conversazioni e chat di gruppo
  • Aggiunte didascalie a foto e video
  • Aggiunto un pulsante di accesso rapido alla fotocamera per catturare e inviare immagini
  • Puoi condividere video in slow motion (solo per iPhone 5s)
  • Puoi tagliare i video prima di condividerli
  • Condividi posizione: aggiunto il supporto per la condivisione su mappe da satellite e ibride quando condividi una posizione
  • Condividi posizione: puoi spostare il pin (drag and drop) per indicare la tua posizione esatta
  • Nuove preferenze per lo scaricamento automatico dei media: Impostazioni > Impostazioni chat > Auto-download file multimediali
  • Nuovi sfondi: Impostazioni > Impostazioni chat > Sfondo chat > Libreria sfondi
  • Nuovi suoni per le notifiche: Impostazioni > Notifiche
  • Ora puoi allegare uno o più screenshot quando segnali un problema

(fonte1, fonte2)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Aggiornamento di Whatsapp, ecco tutte le novità (download) sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...