WhatsApp, pronti al ”perchè non rispondi?”

WHATSAPP-SPUNTA

«Ho visto che hai letto il messaggio. Perché non rispondi»?

Ecco, questo arriverà nella vostra messaggistica WhatsApp a breve. Perché l’app di messaggistica istantanea sta per introdurre il terzo controllo: comparirà una terza spunta quando l’utente avrà effettivamente letto il messaggio.

Sarà, dunque, una vera e propria notifica di lettura che apparirà al vostro interlocutore nel momento in cui avrete letto il messaggio che vi ha inviato. Non si potrà più barare, insomma. E, forse per far digerire la novità utile o fastidiosa a seconda dei casi, WhatsApp continua a lavorare sulla messa a disposizione delle videochiamate da effettuare gratuitamente via Internet. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo WhatsApp, pronti al ”perchè non rispondi?” sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...