Se acquisti su GooglePlay, condividi con tutta la famiglia

google-play-acquisti-condividi-famiglia

Le famiglie al giorno d’oggi usano diversi dispositivi ed è importante poter condividere con facilità i contenuti indipendentemente da dove ci si trova o da ciò che si fa su telefono, tablet, portatile o tv.

Così Google lancia il nuovo servizio «Raccolta della Famiglia», con cui le famiglie fino a 6 persone possono condividere sui diversi dispositivi i contenuti acquistati sul negozio online Play, app, giochi, film o libri senza costi aggiuntivi.

Al momento dell’iscrizione si può indicare una carta di credito da associare al piano familiare. Tutti i membri potranno comunque acquistare prodotti con la propria carta o con una gift card. E per i membri più giovani della famiglia si avrà l’opzione di autorizzare tutti i loro acquisti.

Tutti gli acquisti aggiunti alla raccolta sono disponibili sui dispositivi Android. Film, libri e musica sono accessibili su dispositivi iOS e su web. Il servizio sarà attivo in Italia, altre che in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. (fonte)

You may also like...