Volkswagen, controlla qui se devi fare un controllo manutenzione

Volkswagen-verificaLa Guardia di Finanza sta eseguendo una serie di perquisizioni nella sede della Volkswagen Group a Verona. Le perquisizioni sarebbero state disposte dalla procura di Verona che ipotizza il reato di frode in commercio e truffa. L’amministratore delegato e direttore generale di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio, è indagato assieme ad altri cinque dirigenti italiani della casa automobilistica, nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura di Verona sulla manipolazione dei dati delle emissioni diesel di alcuni modelli.

Il gruppo ha comprato una pagina de La Stampa, il quotidiano torinese, per pubblicare una lettera di scuse ai clienti.

Faremo di tutto per riconquistare la vostra fiducia

Caro cliente Volkswagen,

su alcuni motori Diesel EU5 della tipologia EA 189 della nostra gamma sono state riscontrate delle difformità relative alle emissioni.

Siamo dispiaciuti per quanto accaduto e stiamo lavorando intensamente per trovare una soluzione. Provvederemo quanto prima ad informare ogni cliente coinvolto sul da farsi.

Sul sito della casa automobilistica è possibile verificare l’eventuale necessità di un intervento di manutenzione service sul tuo veicolo Diesel EU5 EA 189. Per ulteriori informazioni, rivolgiti alla Rete Ufficiale Volkswagen o al Customer Care Volkswagen. (Nota bene: il sistema controlla i codici telaio Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali.)

Una volta nel sito, occorre inserire il codice telaio, presente sulla carta di circolazione o sulla parte inferiore del parabrezza (codice alfanumerico univoco, composto da 17 caratteri).

Verifica su sito Volkswagen

You may also like...