Se non riesci a conquistarlo e lo vuoi “distruggere” sul web…

STALKING-WEB

Non è riuscita a riconquistarlo, allora ha deciso di distruggerlo con armi “virtuali”. A processo è finita una 29enne romana, C.A.R., denunciata dall’ex fidanzato di Vicenza perchè avrebbe in tutti i modi cercato di distruggere la sua reputazione on line.

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, il giovane, che lavora in un’importante azienda, sarebbe stato avvisato dagli amici che su di lui circolavano commenti al vetriolo nei blog dedicati al suo settore, e su Twitter e Facebook erano presenti suoi profili in cui postava frasi ingiuriose nei confronti di superiori e colleghi. In uno avrebbe anche cercato di difendersi da un’accusa di pedofilia (che non è mai esistita). Non è stato difficile per il vicentino risalire alla ex inviperita, che aveva già pubblicato sue foto imbarazzanti, ma lei ha negato ogni addebito. La vittima è passata così alle vie legali. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

Casi simili sono sempre più frequenti, come conferma l’affluenza di querelanti negli uffici della Polizia Postale. Caso eclatante è stato quello di Michela M., che ha sporto 30 denunce nei confronti di altrettante persone che l’hanno insultata commentando un suo post. (fonte)

L’articolo Se non riesci a conquistarlo e lo vuoi “distruggere” sul web… sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...