“Bambina cerca foto di bambini”, ma è un disoccupato di 33 anni

bambina-polpostale

Un uomo di Rovigo di 33 anni, disoccupato, padre di un bambino, è stato incriminato nel corso di un’indagine diretta dal Compartimento di Venezia, coordinata dal pm Massimo Michelozzi e che ha portato nel corso di diverse settimane a 23 interventi della polizia di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Polonia, Messico, Argentina, Russia, Spagna, Repubblica Ceca e Italia.

Qui le perquisizioni sono state in tutto 26, sparse nelle diverse regioni e proprio nel capoluogo polesano si è arrivato all’indirizzo del presunto pedofilo.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l’uomo si spacciava per una bambina alla ricerca di foto di altri bambini attraverso i social network :  Facebook, Netlog, Msn Spaces e Badoo. In casa del’uomo le forze dell’ordine hanno trovato un migliaio di video e moltissimo materiale fotografico di tipo pedopornografico. La polizia postale di Rovigo sta ora controllando il materiale sequestrato e il pc dell’uomo. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo “Bambina cerca foto di bambini”, ma è un disoccupato di 33 anni sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...