Aggiornamenti, Adobe rilascia Flash Player 14 e Air 14

FLASHPLAYER

Adobe ha rilasciato Flash Player 14 e Air 14, le più recenti major release del software e dei kit di sviluppo per i web designer e per sviluppatori di dispositivi mobile. I nuovi strumenti includono bug fix e aggiornamenti per la sicurezza introducendo alcune novità, come il supporto al filtro anisotropico.

Questo potrà essere implementato in due modi diversi, nelle modalità 2x fino ad arrivare a 16x. La funzionalità permette, citando Adobe, di migliorare la qualità delle texture poste su superfici oblique rispetto all’angolo di visualizzazione. Gli sviluppatori possono inoltre sfruttare un nuovo profiloStage3D “Standard”, e sulla piattaforma Air è adesso disponibile il supporto a dispositivi Android basati su processori Intel x86.

Chi utilizza già Adobe Flash Player e ha l’opzione per gli aggiornamenti automatici attiva vedrà notificata la presenza della nuova versione nei prossimi giorni. Per chi non vuole aspettare, Flash Player 14 è già disponibile e può essere scaricato partendo da questa pagina, scegliendo fra le varie piattaforme compatibili quella in uso. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

È da notare che su Chrome e Internet Explorer per Windows 8 il software si aggiornerà in maniera diversa. Il primo integrerà la nuova versione mediante aggiornamento, mentre su Internet Explorer per Windows 8 verrà installato tramite il servizio Windows Update, in automatico.

Qui e qui è possibile leggere tutte le novità per utenti e sviluppatori, rispettivamente per Adobe Flash Player 14 e AIR 14 Runtime e SDK.

L’articolo Aggiornamenti, Adobe rilascia Flash Player 14 e Air 14 sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...