Whatsapp, nuove icone più ”amichevoli” ora disponibili

DITO-MEDIO-WHATSAPP

Sono arrivate le nuove icone, più “friendly”, per Whatsapp, dove c’è anche il dito medio, utile se si vuole rapidamente mandare qualcuno…

La novità più attesa è quella meno garbata: fra le nuove icone disponibili per Whatsapp c’è (finalmente per qualcuno) anche il dito medio, utile se si vuole rapidamente mandare qualcuno… a quel paese.

Ma non c’è solo questo, nell’aggiornamento 2.12.250 della popolare app di messaggistica istantanea, ormai da tempo di proprietà di Facebook: sempre parlando di icone, ampliate ulteriormente quelle che riflettono le diversità etniche (si possono “colorare” di volta in volta a seconda della necessità) e si aggiungono quelle “gay friendly”, con coppie anche omosessuali.

Fra le altre caratteristiche, suonerie e vibrazioni personalizzabili a seconda di chi scrive e la possibilità di segnare alcuni messaggi come “non letti”: non si può “nascondere” al mittente di avere visualizzato un sms (per lui il doppio segno blu resterà), ma lo si potrà evidenziare per ricordarci di rispondere in un secondo momento. Anche con il dito medio, se è il caso…  (fonte)

You may also like...