Violenta nipote 14enne dopo “trappola” su FB, arrestato

violenta-zio-fb

Lo zio, 55enne, ha creato il falso profilo di una coetanea della ragazzina, e con quello ha ottenuto l’«amicizia» e le confidenze, convincendo la nipote ad avere rapporti completi con lui.

Viveva apparentemente un’esistenza serena, in casa con la mamma, dopo la morte del papà. Ma la 16enne di Voghera nascondeva un tremendo segreto: fin da quando aveva 12 anni veniva molestata sessualmente dallo zio, il fratello del padre, 55 anni, sposato e con figli grandi. Da due anni, l’uomo la costringeva anche a rapporti sessuali completi. L’altra sera gli uomini della squadra mobile di Pavia, guidati dal vicequestore Francesco Garcea, hanno provveduto all’arresto di V.G., 55anni camionista, che deve rispondere dei reati di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenne e sostituzione di persona. All’uomo, a cui sono stati concessi i domiciliari, è stato sequestrato anche un pc contenente diverso materiale pedopornografico.

La scoperta

Il rapporto «malato» tra lo zio e la nipote è stato scoperto per puro caso, durante alcune intercettazioni telefoniche nell’ambito di un’inchiesta – su tutt’altro reato – condotta fuori dai confini pavesi. Gli inquirenti, ascoltando le telefonate, hanno capito che c’era di mezzo una minorenne abusata e hanno immediatamente trasmesso le registrazioni alla procura di Pavia, che ha coordinato l’attività investigativa. Lo zio «orco», sposato con due figli maggiorenni, aveva stabilito rapporti confidenziali con la sua giovane nipote approfittando del fatto di essere il fratello del padre, che nel frattempo è morto.

La trappola su Facebook

Già nel 2010 la bambina, allora 12enne, aveva subito i primi approcci, con abbracci e palpeggiamenti. Poi, due anni fa, lo zio ha escogitato una trappola «virtuale» per convincerla ad avere rapporti completi con lui. A una festa, le ha presentato una ragazzina sua coetanea, Anna (nome di fantasia). Poi ha fatto credere alla nipotina che Anna fosse la sua amante, e le ha consigliato di chiederle l’amicizia su Facebook. Ovviamente Anna non ne sapeva niente e il profilo, sul social network, l’aveva creato lui: ha ottenuto così le confidenze della nipotina, spingendola a concedersi. Per questo, l’uomo è stato accusato anche del reato di sostituzione di persona. La ragazza è stata negli ultimi tempi seguita da una psicologa e sta cercando di uscire dall’incubo, sostenuta dall’affetto della madre. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Violenta nipote 14enne dopo “trappola” su FB, arrestato sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...