Scatta selfie, poi muore in un “frontale” lasciando bimbo di 5 anni

selfie-usa-nubilato

Una ragazza-madre di un bambino di 5 anni è rimasta uccisa in un «frontale». Stava andando a festeggiare l’imminente matrimonio con le amiche.

Si era appena scattata un selfie gioioso per immortalare quello che dovevo essere uno dei weekend più spensierati della sua vita. Ma pochi attimi dopo, l’americana Collette Moreno, ragazza-madre di un bambino di 5 anni, mentre viaggiava verso il lago di Ozarks, Missouri, per festeggiare assieme a un’amica il suo addio al nubilato, è rimasta uccisa a causa di una manovra azzardata, effettuata dall’auto su cui viaggiava che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura.

L’incidente

La ventiseienne, origina di Kansas City, si sarebbe dovuta sposare con il suo compagno Jesse Arcobasso tra 4 settimane. Lo scorso venerdì la sua migliore amica Ashley Theobald, alla guida di una Chevrolet Malibu, la stava portando al lago per un weekend di festa e baldoria. Tuttavia durante il tragitto, dopo essersi scattate un selfie in cui manifestavano allegria e buonumore, le due ragazze si sono trovate alle spalle di un camion che esalava un insopportabile gas di scarico. La Theobald, a pochi passi da un dosso, ha tentato di superare il veicolo e solo troppo tardi si è accorta che dall’altro lato della carreggiata stava sopraggiungendo un fuoristrada. La ragazza ha sterzato, ma il pick-up non è riuscito ad evitare la collisione e ha colpito la parte dell’auto dove si trovava la promessa sposa.

Raccolta fondi

I due conducenti hanno riportato solo ferite lievi, mentre per la Moreno non c’è stato nulla da fare. Portata all’University Hospital di Columbia, è spirata tre ore dopo l’incidente. La migliore amica della vittima è sconvolta e all’emittente televisiva KCTV ha dichiarato piangendo: “Entrambe pensavamo che dall’altra parte della strada non ci fosse nessuno e non ci siamo accorte del dosso. Ho sterzato e il fuoristrada di fronte a me ha fatto lo stesso, ma non siamo riusciti a evitare lo scontro”. Gli amici della vittima hanno creato su Facebook una pagina per raccogliere fondi per pagare il funerale della Moreno e fare in modo che i membri della sua famiglia, la maggior parte dei quali vivono in California, possano arrivare in Missouri. Al figlio della vittima non è stata ancora annunciata la morte della madre: “Non è ancora il momento di spiegargli come sono andate le cose – dichiara tra le lacrime il fidanzato Arcobasso – Ci vorrà del tempo”. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Scatta selfie, poi muore in un “frontale” lasciando bimbo di 5 anni sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...