Problemi con FlashPlayer a tutto schermo? Provate così…

Molti utenti (soprattutto utilizzatori di Chrome) si lamentano della non possibilità di visualizzare giochi e applicativi a schermo intero, e questo succede anche con i filmati Youtube.

Google Chrome sta apportando modifiche sostanziali alla compatibilità con Flash, integrandone il supporto direttamente nel browser.

Nel frattempo provate a seguire queste indicazioni:

– Aggiornate FlashPlayer e i driver della vostra scheda grafica, probabilmente presenti negli aggiornamenti facoltativi del sistema operativo.

– Se il problema persiste, cliccate con il tasto destro del mouse all’interno della finestra dell’applicazione/video e dal menu contestuale che si apre, selezionate la voce “Impostazioni”. Nella nuova finestra, cliccate “Visualizzazione” (la prima icona in basso a sinistra) e togliete la spunta alla voce “Accelerazione hardware”. Riavviate la riproduzione per visualizzarla correttamente.

Approfondimenti

Google Chrome integrerà Flash Player

Problemi di visualizzazione delle pagine web: Adobe Flash Player…

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...