Partorisce in casa grazie a Facebook

partorisce-fb

Il punto nascita dell’ospedale di Lipari è chiuso nonostante gli impegni politici a riaprirlo, così una donna isolana è riuscita a partorire in casa grazie a Facebook, dando alla luce una bimba di 3 chili e mezzo.

La donna, Laura Zaia, è stata assistita dall’ostetrica Antonina Giunta, conosciuta attraverso il social network e giunta da Catania. Le due donne si sono conosciute tramite il gruppo “Voglio nascere a Lipari, ma forse non potrò più farlo”. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...