Laura Pausini è l’italiana più seguita su Facebook

PAUSINI-FB

5 milioni di “like” su Facebook per Laura Pausini, è l’italiana più amata. E’ arrivata a superare Vasco Rossi con i suoi 3.800.000 fans, Eros Ramazzotti con 3.700.000 e Luciano Ligabue con quasi 3 milioni di mi piace. Su Twitter invece spopola Jovanotti, che ha largamente superato i 2 milioni di follower, e Ligabue con 1,25 milioni

Con oltre 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo tra cd, dvd e singoli, Laura Pausini è decisamente abituata ad avere a che fare con i grandi numeri.

Ma i successi della cantante sono destinati a crescere esponenzialmente e trasversalmente, perché Laura è anche l’italiana più amata sui social. Il suo account Facebook infatti ha appena raggiunto la quota di 5 milioni di like, un traguardo decisamente notevole. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

Un risultato raggiunto da poche ore, che l’artista ha commentato con un post sullo stesso social network: “E’ inutile negarlo… arrivare a 5 milioni di followers su facebook è una grande soddisfazione, vi ringrazio davvero per seguire la mia musica e per volermi bene”.

Su Facebook Laura è arrivata a superare Vasco Rossi con i suoi 3.800.000 fans, Eros Ramazzotti con 3.700.000 e Luciano Ligabue con quasi 3 milioni di mi piace. Su Twitter invece spopola Jovanotti, che ha largamente superato i 2 milioni di follower, e Ligabue con 1,25 milioni, seguiti proprio dalla Pausini e dalla Hunziker, entrambe a quota 1,14 milioni di follower.

BANNER-TELEASSISTENZA

L’articolo Laura Pausini è l’italiana più seguita su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...