La sfida di Irene, un caffè con ogni amico Facebook

“Una sera passando in rassegna i miei amici su Facebook mi sono accorta che ne conoscevo davvero solo una piccola parte”. Parola di Irene Canale, giovane donna di Reggio Calabria residente a Roma, che un giorno decide di lanciare una sfida ai suoi contatti. Manda a tutti un messaggio in cui spiega di voler fare un esperimento: incontrare per un caffè i suoi amici virtuali.

Da ottobre scorso Irene ha incontrato oltre una settantina dei suoi contatti e, assicura, in un solo caso l’incontro è stato sgradevole. La sua storia è stata raccontata da Concita De Gregorio nella rubrica “Invece Concita”.
“Conosco loro e imparo di me”, ha affermato la giovane tirando le somme dei caffè presi fino ad ora. Di ogni appuntamento pubblica un post con foto (scattata da una terza persona, un testimone) sulla pagina Fb “Ah, social“. Prima di lei un australiano aveva lanciato una sfida simile: Mattew Kulesza, 28 anni. “Ho pensato che aggiungendo Mattew agli amici potremmo essere noi due gli ultimi ad incontrarci. Sarebbe bello”, ha detto Irene. (fonte)

You may also like...