Incontri sessuali con minori via internet, 7 arresti

minori-fb-adescamento

Adescavano giovanissimi sul web, 7 arresti per prostituzione minorile, le misure cautelari emesse dal gip del tribunale di Salerno

Il Gip di Salerno su richiesta della locale Procura ha eseguito sette misure di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone.

Con le accuse di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile uno di loro è finito in carcere, gli altri 6 sono accusati di atti sessuali con minori e di questi ultimi quattro sono finiti agli arresti domiciliari e due sono state sottoposte all’obbligo di dimora.

I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno così portato alla luce nell’agro sarnese nocerino un giro di prostituzione minorile dando esecuzione alle misure cautelari disposte dal gip del tribunale di Salerno su richiesta della procura. Gli indagati sono delle province di Salerno ed Avellino tutti accusati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile: adolescenti, di età compresa tra i 15 e i 17 anni attiravano i clienti attraverso annunci su siti internet.

Tra gli indagati, un uomo metteva a disposizione la propria abitazione per favorire gli incontri tra i minorenni e i clienti, pretendendo una quota per ogni incontro effettuato. Le indagini non si sono concluse e altri tre indagati sono sottoposti a perquisizioni domiciliari per atti sessuali con minori. Gli adolescenti guadagnavano per ogni prestazione dai 40 ai 200 euro. L’età dei clienti andava dai 30 ai 67 anni.

Le indagini sono tuttora in corso e altri tre indagati sono sottoposti in queste ore a perquisizioni domiciliari per atti sessuali con minori.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Incontri sessuali con minori via internet, 7 arresti sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...