Gli Eventi cambiano su Facebook…

eventi-fb

Facebook sta testando diverse novità con l’obiettivo di restare al passo con i tempi e soddisfare, in anticipo, i desideri e le necessità degli utenti del social network.

Dopo aver ottimizzato il news feed del sito, in casa Facebook si sta lavorando alla nuova sezione Eventi. Al momento, infatti, gli utenti ricevono dei consigli sulla partecipazione ad eventi che sono basati su eventi organizzati o a cui partecipano i propri amici.

Si tratta di un sistema “chiuso”, almeno in parte, che stona un po’ con l’obiettivo che Facebook sta perseguendo oramai da diverso tempo di creare una comunità aperta e interconnessa.

Per tali ragioni, il team di sviluppo di Facebook sta studiando un’interessante modifica alla pagina Eventi con l’introduzione della nuova sezione Events For You che offrirà all’utente la possibilità di avere accese ad una serie di eventi scollegati dai propri amici ma che il sistema riterrà adatti ai gusti dell’utente.

Grazie ad Events For You, gli utenti di Facebook potranno essere aggiornati, ad esempio, su tutti i principali eventi della propria città sena aver bisogno della presenza a questi eventi dei propri amici.

In ogni caso, attualmente la pagina Eventi sta per essere sottoposta ad un corposo restyling che andrà a rinnovare, in modo sostanziale tutto il layout della sezione anche qui con l’obiettivo di rendere il tutto ancora più interessante. Tutte le novità dovrebbero diventare effettive già nel corso delle prossime settimane e piano piano raggiungeranno tutti gli utenti del popolare social network. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Gli Eventi cambiano su Facebook… sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...